20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News generiche

il Saluto del Direttivo (mandato 2018-2020)

https://www.ugdcecpisa.it/file/ugdcecpisa-resocontosociale.pdf

Cara/o Unionista,
da quest'anno il Direttivo ha deciso di integrare nel rendiconto annuale una breve esposizione ed un riepilogo di quanto fatto in favore dei nostri iscritti e più in generale dei colleghi. Essendo il primo anno, abbiamo colto l'opportunità per estendere il riassunto a quanto prodotto dall'inizio del nostro mandato ad oggi.
Inutile negare che le tristi circostanze sanitarie in cui abbiamo operato nel corso del 2020 ci hanno impedito di mantenere il passo costante tenuto durante tutto il nostro mandato. Ciononostante, abbiamo cercato di circoscrivere i citati rallentamenti alle sole limitazioni fisiche, continuando a dialogare con le varie istituzioni, coordinandoci con le altre Unioni toscane e con l'Unione nazionale per le iniziative sindacali, stipulando convenzioni, promuovendo confronti in chat ed organizzando incontri digitali di approfondimento tra colleghi.
Restiamo fiduciosi di poter fare sempre meglio e che tutti voi, con una partecipazione attiva, possiate fornirci sostegno, prospettiva, stimolo ed entusiasmo per portare avanti un percorso che ormai lega la nostra associazione al territorio da oltre 35 anni e che, soprattutto, unisce colleghi e amici motivati a sviluppare la professione su determinati ideali con uno spirito, lo “spirito unione”, ben definito nel suo significato.
Di seguito, vi riepiloghiamo le principali attività svolte dall'UGDCEC Pisa.
Un caro saluto a tutti voi,
Il Direttivo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie