20 Ottobre 2019
[]
[]

Eventi
percorso: Home > Eventi > Convegni
Mer
17
Gen 2018

Convegno “Acquisizione di un nuovo cliente: preventivo, obbligo di mandato scritto e privacy”

Il giorno mercoledì 17 gennaio dalle ore 16.30, c/o la Sala del Bastione di San Miniato, in Piazza del Bastione a San Miniato, si terrà il convegno organizzato dall’UGDCEC di Pisa sul tema degli adempimenti che uno studio professioanle deve intrattenere in materia di mandato, preventivo e privacy in caso di acquisizione di un nuovo cliente dal titolo “Acquisizione di un nuovo cliente: preventivo, obbligo di mandato scritto e privacy”. La partecipazione all’evento è gratuita. Maggiori informazioni sono riportate nella locandina del convegno.

Confidando in un’affluenza numerosa, l’evento consentirà il perseguimento dei crediti ai fini della formazione professionale continua. La partecipazione è a numero chiuso, previa prenotazione collegandosi al Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.
Documenti allegati
Dimensione: 319,53 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it