18 Giugno 2019
[]
[]

News
percorso: Home > News > News generiche

Approvazione conto consuntivo-preventivo 2018 UGDCEC Pisa / Aperitivo Unione

Il giorno 17 aprile alle ore 7.00, ed occorrendo il giorno 19 aprile 2019 alle ore 18.00 in seconda convocazione, c/o la Sala conferenze nella sede dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Pisa, in Piazza Vittorio Emanuele II n. 5 a Pisa, si terrà l'assemblea generale degli unionisti per l'approvazione del conto consuntivo 2018 e del conto preventivo 2019.

Si ricorda che potrà votare per l'approvazione del bilancio e la nomina del nuovo Direttivo, solo l'elettorato attivo in pari con la quota di iscrizione per l'anno 2019 e di età inferiore ai 43 anni. Chi non avesse ancora provveduto al pagamento della quota di iscrizione all'Unione, e fosse interessato a farne parte, di effettuare il pagamento secondo le informazioni illustrate nella presente circolare precedentemente condivisa.

Terminati i lavori di approvazione del conto consuntivo/preventivo, proseguiremo l'incontro con un aperitivo all'insegna del confronto #fuoristudio su tematiche professionali e non.

In ragione dell'importanza di tale occasione per la vita dell'Unione stessa, si invita tutti gli iscritti a parteciapre numerosi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it