18 Giugno 2019
[]
[]

News
percorso: Home > News > News generiche

Corso per Giovani Curatori

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili ha organizzato un corso dedicato ai giovani curatori fallimentari.

Il corso sarà strutturato in 12 incontri che si svilupperanno nel periodo da ottobre 2017 ad aprile 2018. Grazie alla competenza del corpo docente della Fondazione Centro Studi UNGDCEC, verranno approfondite tutte le principali tematiche che un Curatore dovrà affrontare nell’esercizio del suo incarico, integrando il percorso con lezioni dedicate anche ad altre tematiche, quali ad esempio il concordato preventivo.

Il corso è patrocinato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Pisa e con piacere confermiamo l’intervento del Giudice Delegato del Tribunale di Pisa Dott. Giovanni Zucconi.

La partecipazione al corso consentirà la maturazione dei crediti formativi necessari alla formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, garantendo n. 48 crediti formativi per la partecipazione all’intero corso.

Per i soli iscritti in regola all’UGDCEC di Pisa sarà garantita una quota agevolata di iscrizione. Anche i praticanti iscritti all’UGDCEC di Pisa matureranno una sensibile agevolazione per l’iscrizione al corso.

Tutte le informazioni organizzative sono reperibili nella presente locandina.
Documenti allegati
Dimensione: 191,27 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it